Guendalina Canessa e Eros: un amore rinnovato dopo quindici anni di distanza

Franco Fogli

Agosto 13, 2025

La showgirl Guendalina Canessa ha ritrovato il suo primo amore, Eros, dopo molti anni di separazione. La notizia, diffusa attraverso i suoi profili social, ha suscitato grande interesse tra i fan, che hanno potuto osservare la nuova intesa tra i due. Guendalina ha condiviso con entusiasmo: «Un amore interrotto 15 anni fa… e adesso insieme per sempre», evidenziando la rinnovata passione e felicità nella loro relazione.

Il ritorno di un amore passato

La storia tra Guendalina e Eros ha radici lontane, risalenti a quando si erano conosciuti in una discoteca a Tropea, dove Eros lavorava. Dopo un periodo di intensa relazione, le loro strade si erano separate, portando Guendalina a intraprendere altre storie d’amore. Nel 2009, la showgirl ha iniziato una relazione con Daniele Interrante, ex protagonista di Uomini e Donne, con cui si è sposata nel 2010 e ha avuto una figlia, Chloe, nel 2012. Tuttavia, la loro storia è giunta al termine nel 2014. Successivamente, Guendalina ha avuto relazioni con il nuotatore Luca Marin e il cestista Pietro Aradori, oltre a brevi flirt con Claudio Tommassini e l’osteopata Andrea Foriglio.

Una nuova avventura a Bali

Recentemente, Guendalina e Eros hanno deciso di partire per una romantica vacanza a Bali, dove hanno potuto riscoprire la loro affinità. Nonostante si conoscano da tempo, Guendalina ha voluto presentare Eros ai suoi follower in modo molto affettuoso, descrivendolo come «una persona seria, grande lavoratore, che mi ama e mi rispetta per come sono». Ha sottolineato l’importanza che Eros attribuisce alla famiglia, evidenziando come questo aspetto sia fondamentale per lei.

La showgirl ha condiviso con i suoi fan anche alcuni momenti della loro vacanza, che testimoniano la gioia e la complicità ritrovata. La coppia sembra aver trovato un equilibrio e una stabilità che, in passato, erano mancati. La loro storia, ora rinnovata, rappresenta un esempio di come gli amori possano tornare a fiorire anche dopo anni di distanza.

Un futuro insieme

Con il ritrovato amore, Guendalina Canessa e Eros guardano al futuro con ottimismo. La showgirl ha espresso la sua felicità nel riavere accanto una persona che la comprende e la supporta. La loro storia, segnata da un passato condiviso, sembra avere tutte le carte in regola per evolvere in qualcosa di duraturo. I fan attendono con curiosità gli sviluppi di questa relazione, che promette di essere una delle più belle storie d’amore del 2025.

×