Monza-Inter: orario, formazioni attese e diretta tv gratuita disponibile

Marianna Ritini

Agosto 12, 2025

I nerazzurri dell’Inter si preparano a scendere in campo per un’importante amichevole. Oggi, martedì 12 agosto 2025, la squadra affronterà il Monza all’U-Power Stadium di Monza, in un incontro che sarà trasmesso in diretta tv e streaming, anche in chiaro. Questo match rappresenta la seconda uscita della preparazione estiva per l’Inter, che si appresta a iniziare la nuova stagione di Serie A, il cui avvio è fissato per il weekend del 24 agosto. Fino ad ora, la squadra di mister Chivu ha disputato una sola amichevole, contro il Monaco, vincendo per 2-1. L’Inter è reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club, subita ad opera dei brasiliani del Fluminense.

Monza-inter, orario e formazioni previste

La sfida tra Monza e Inter è programmata per oggi, martedì 12 agosto, con inizio alle ore 21. Le formazioni attese sul terreno di gioco sono le seguenti:

Monza (3-4-2-1): Thiam; Brorsson, Izzo, Lucchesi; Ciurria, Pessina, Obiang, Birindelli; Colpani, Caprari; Keita. Allenatore: Bianco.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zalewski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; P. Esposito, Bonny. Allenatore: Chivu.

Dove seguire monza-inter in tv

L’incontro tra Monza e Inter sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro sui canali di Sportitalia. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulla piattaforma web di Sportitalia, garantendo così a tutti la possibilità di assistere a questa attesa sfida estiva.

Con l’avvicinarsi della stagione di Serie A, gli allenatori e i giocatori stanno cercando di affinare le strategie e il gioco di squadra, rendendo questo incontro un’importante opportunità per testare le formazioni e le tattiche in vista dell’inizio del campionato.

×