Sonego e Fritz si sfidano a Cincinnati: orari, statistiche e diretta TV

Marianna Ritini

Agosto 11, 2025

Il tennista italiano Lorenzo Sonego si prepara a sfidare l’americano Taylor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati, in programma oggi, lunedì 11 agosto 2025. Questa competizione si svolge negli Stati Uniti e rappresenta un’importante tappa di avvicinamento agli US Open 2025, l’ultimo torneo del Grande Slam della stagione. Sonego, dopo aver superato il belga Zizou Bergs all’esordio sul cemento americano, si presenta con buone aspettative. Fritz, attualmente al quarto posto nel ranking mondiale, ha invece avuto la meglio sul connazionale Emilio Nava, anch’egli in due set.

Dettagli della sfida Sonego-Fritz

La partita tra Lorenzo Sonego e Taylor Fritz è prevista per oggi, lunedì 11 agosto, come terzo incontro sul campo Centrale. Si stima che il match possa iniziare intorno alle 21:00. I due atleti hanno già incrociato le racchette in otto occasioni, con Fritz in vantaggio nel bilancio dei precedenti, avendo vinto sei volte contro le due affermazioni di Sonego. L’ultimo confronto risale al secondo turno del Masters 1000 di Miami, dove Fritz si è imposto nettamente in due set.

Dove seguire Sonego-Fritz in tv

La partita Sonego-Fritz, insieme a tutte le altre gare del Masters 1000 di Cincinnati, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app Sky Go e su NOW, oltre che su Tennis Tv. Questa copertura garantirà a tutti gli amanti del tennis la possibilità di assistere a questo atteso incontro tra i due tennisti, che promette emozioni e colpi di scena.

×