Atp Cincinnati: Sonego avanza al turno successivo, Cobolli eliminato subito

Franco Fogli

Agosto 10, 2025

Lorenzo Sonego, tennista piemontese, ha raggiunto il terzo turno dell’Atp Masters 1000 di Cincinnati, in programma negli Stati Uniti, dopo aver superato il belga Zizou Bergs. La partita, disputata il 10 agosto 2025, si è conclusa con un punteggio di 6-3, 7-6 (7-4) in un’ora e quarantuno minuti di gioco. Sonego, attualmente posizionato al numero 31 del ranking, si prepara ora a sfidare lo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 4 del torneo.

Flavio Cobolli e la sua eliminazione

Flavio Cobolli, altro rappresentante italiano, ha invece visto sfumare la sua avventura al primo turno. Il tennista romano, classificato al numero 15 del seeding, è stato eliminato dal francese Terence Atmane, proveniente dalle qualificazioni. La partita è stata combattuta e si è conclusa con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-6 (7-5) dopo due ore e quattordici minuti di gioco.

La sfida tra Sonego e Fritz

Sonego, con la sua vittoria, dimostra di essere in ottima forma e pronto a affrontare un avversario di grande calibro come Fritz, il quale ha già dimostrato di avere un buon rendimento in questo torneo. La sfida tra i due tennisti si preannuncia avvincente, con Sonego che cercherà di continuare il suo cammino verso le fasi avanzate del torneo di Cincinnati.

×