New York: un giovane di 17 anni spara a Times Square, tre persone ferite

Franco Fogli

Agosto 9, 2025

Tre persone hanno riportato ferite a New York a causa di una sparatoria che si è verificata a Times Square. L’incidente, avvenuto nelle prime ore della mattina del 12 marzo 2025, è stato confermato dal Dipartimento di Polizia di New York, come riportato da diverse testate giornalistiche statunitensi. Secondo le informazioni fornite dalla Polizia al New York Post, un adolescente di 17 anni ha aperto il fuoco in una zona affollata, presumibilmente dopo un litigio.

Il caos a times square

Il caos ha invaso la piazza, con una folla di persone che si è dispersa in preda al panico, specialmente nei pressi dell’Hard Rock Cafe. Alcuni video condivisi sui social media mostrano la frenesia e la confusione che hanno caratterizzato quei momenti critici. Gli agenti di polizia, accorsi rapidamente sul posto, hanno gestito la situazione e avviato le indagini.

Le conseguenze della sparatoria

Durante la sparatoria, sono rimaste ferite una ragazza di 18 anni e due uomini, di 19 e 65 anni. Il giovane sospettato, dopo essere stato arrestato dalle forze dell’ordine, è ora sotto custodia e dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni. Le autorità stanno continuando a investigare sull’accaduto, cercando di chiarire le circostanze che hanno portato a questo episodio violento nel cuore di una delle zone più emblematiche della città.

×