La squadra di Cristian Chivu, l’Inter, è pronta a tornare in campo per il suo primo test amichevole del pre-campionato. Dopo una stagione intensa conclusa con il Mondiale per Club in America, i nerazzurri si preparano ad affrontare una sfida in famiglia. Oggi, domenica 3 agosto 2025, la squadra si misura contro la neonata squadra Under 23, guidata da Stefano Vecchi, presso il centro sportivo di Appiano Gentile.
Inter-inter u23, orario e probabili formazioni
L’incontro tra l’Inter e l’Inter U23 è fissato per le ore 10:30 di oggi. Le formazioni previste per la partita sono le seguenti:
Inter (3-4-2-1): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; S. Esposito, Thuram; Lautaro. Allenatore: Chivu.
Inter U23 (3-4-2-1): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Avitabile, Topalovic, Berenbruch, Cocchi; Kamate, Quieto; Spinaccè. Allenatore: Vecchi.
Inter-inter u23, dove vederla
La partita tra l’Inter e l’Inter U23 sarà trasmessa in diretta e in streaming su Dazn. Per gli spettatori all’estero, il match sarà disponibile anche su YouTube, sul canale ufficiale dei nerazzurri, @Inter.
Con questo primo test amichevole, la squadra di Chivu avrà l’opportunità di mettere in mostra i nuovi acquisti e di testare la condizione fisica dei giocatori in vista dell’inizio della nuova stagione. L’attesa è alta tra i tifosi, desiderosi di vedere all’opera i propri beniamini e di scoprire i talenti emergenti della formazione Under 23.