Juventus contro Reggiana: orario, formazioni attese e diretta tv

Marianna Ritini

Agosto 2, 2025

I bianconeri della Juventus sono pronti a tornare in campo per la loro prima amichevole estiva. Oggi, sabato 2 agosto 2025, la squadra affronterà la Reggiana presso il centro sportivo della Continassa a Torino. Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per il tecnico Igor Tudor, che ha preso le redini della squadra nella seconda metà della scorsa stagione, culminata con la qualificazione alla Champions League.

La Juventus ha iniziato la preparazione per la nuova stagione con un certo ritardo, dovuto alla partecipazione al Mondiale per Club, dove è stata eliminata agli ottavi di finale dal Real Madrid con un punteggio di 1-0. Questo match amichevole offrirà a Tudor l’occasione di testare i suoi giocatori e di formulare le prime valutazioni in vista dell’inizio della stagione ufficiale.

Dettagli della partita Juventus-Reggiana

L’incontro tra Juventus e Reggiana si svolgerà oggi, sabato 2 agosto, alle ore 11.00 al centro sportivo della Continassa, situato a Torino. Le due squadre si preparano a scendere in campo con formazioni diverse, che riflettono le rispettive strategie di gioco.

Per la Juventus, il tecnico Tudor ha optato per un modulo 3-4-2-1. La formazione prevede Di Gregorio in porta, supportato da Kalulu, Kelly e Savona in difesa. A centrocampo, Joao Mario, Locatelli, Thuram e Cambiaso si occuperanno di gestire il gioco, mentre Conceicao e Yildiz agiranno alle spalle dell’unica punta, David.

Dall’altro lato, la Reggiana, guidata da Dionigi, schiererà un 3-4-3. In porta ci sarà Motta, mentre Cavallini, Bonetti e Libutti formeranno il trio difensivo. Papetti, Stulac, Vallarelli e Marras occuperanno il centrocampo, mentre Portanova, Tavsan e Gondo completeranno l’attacco.

Informazioni sulla trasmissione di Juventus-Reggiana

Il match tra Juventus e Reggiana sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su Dazn. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming sulla piattaforma Dazn, accessibile attraverso smart TV e dispositivi mobili. Questo incontro rappresenta un’opportunità imperdibile per i tifosi di vedere i bianconeri all’opera, mentre si preparano per la nuova stagione calcistica.