Revenge porn: Mauro Icardi presenta denuncia contro Wanda Nara per video intimo divulgato

Lorenzo Di Bari

Luglio 25, 2025

Il calciatore Mauro Icardi ha deciso di intraprendere azioni legali contro la moglie Wanda Nara, accusata di diffondere un video intimo che il giocatore le aveva inviato in privato. La notizia è emersa il 25 luglio 2025, quando Icardi ha conferito incarico ai suoi avvocati, Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino, per avviare “tutte le azioni necessarie” contro quella che definisce una grave condotta di revenge porn.

Icardi ha dichiarato di aver appreso con stupore della diffusione del video, che sarebbe stato condiviso esclusivamente con Nara durante il loro matrimonio. Secondo il calciatore, la diffusione del filmato avrebbe l’obiettivo di danneggiare la sua reputazione e compromettere la sua relazione attuale con Eugenia Suarez. La situazione si complica ulteriormente, poiché Icardi ha già denunciato Nara per l’illecito allontanamento delle loro figlie minori, avvenuto lo scorso anno presso la Procura di Milano.

Le accuse di Natasha Rey

Recentemente, il nome di Icardi è tornato sotto i riflettori a causa delle dichiarazioni della modella uruguaiana Natasha Rey. La modella ha affermato di aver ricevuto messaggi e contenuti compromettenti da parte dell’attaccante del Galatasaray. Le sue affermazioni, in particolare, hanno suscitato scalpore quando ha dichiarato: “Non si mandano foto, sai perché? Perché quelle foto sono le prove che un giorno ti distruggeranno. Presto mostrerò il tuo mini pene… Che China controlli il suo ragazzo!” Questo riferimento alla relazione tra Icardi e la sua attuale compagna ha scatenato un’ondata di gossip.

In risposta alle accuse, Icardi ha utilizzato i social media per difendersi, definendo incredibili le affermazioni della modella. Ha dichiarato: “Questa sarebbe la mia presunta ‘amante’ o colei a cui mando messaggi??? Hahahahahahahahah… Che strano… perché non ho mai accettato i suoi messaggi e lei mi ha mandato dei video gratis nuda”. Inoltre, ha esortato i media a smettere di inventare storie per cercare notorietà a sue spese, affermando di avere prove a sostegno della sua versione dei fatti.

Le conseguenze legali e mediatiche

La vicenda ha suscitato un notevole interesse mediatico, con diverse testate che hanno riportato le dichiarazioni di Icardi e Rey. La questione legale, che coinvolge la presunta violazione della privacy e la diffusione non consensuale di contenuti intimi, mette in luce le problematiche legate al revenge porn, un fenomeno sempre più discusso e condannato dalla società.

Icardi ha chiarito di voler affrontare la situazione in tutte le sedi legali competenti, sottolineando che non tollererà ulteriori offese alla sua persona e alla sua famiglia. La questione si complica ulteriormente, poiché la relazione tra Icardi e Nara, già segnata da tensioni, sembra ora essere messa a dura prova da questi sviluppi. La reazione della comunità sportiva e dei fan sarà da seguire con attenzione, mentre il calciatore si prepara a difendere la propria reputazione e a proteggere i propri diritti.

×