Raoul Bova, la presunta amante rompe il silenzio: guai per l’attore

Marianna Ritini

Luglio 22, 2025

Fabrizio Corona ha fatto nuovamente parlare di sé, rivelando dettagli esplosivi nel suo podcast Falsissimo. Il 15 gennaio 2025, l’ex re dei paparazzi ha accusato Raoul Bova di avere una relazione extraconiugale mentre era ancora legato all’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Secondo Corona, l’amante di Bova sarebbe Martina Ceretti, una modella di 23 anni attualmente impegnata nello studio della recitazione. Le affermazioni di Corona hanno immediatamente scatenato reazioni, con Bova che, tramite i suoi legali, ha diffidato l’ex paparazzo dal divulgare ulteriori informazioni sul suo conto. Tuttavia, Corona ha dichiarato di non avere intenzione di fermarsi e ha continuato a rilasciare dichiarazioni.

Situazione tra bova e rocio munoz morales

La situazione tra Bova e Rocio Munoz Morales ha suscitato interesse per settimane, con rumors che indicano una possibile separazione dopo dodici anni di relazione. I due non hanno mai confermato ufficialmente la loro rottura, ma fonti vicine alla coppia sostengono che stiano attualmente affrontando questioni legali relative alla gestione del loro patrimonio e delle loro due figlie. La notizia di una presunta relazione clandestina da parte di Bova ha colto di sorpresa molti, alimentando ulteriormente il gossip.

Dichiarazioni di corona nel podcast

Nel suo podcast, Corona ha dichiarato: “Raoul Bova non è solo un attore, ma un uomo che ha tradito. I messaggi tra lui e questa ragazza iniziano nel 2023 e continuano fino ad oggi. Ho visto le chat e sono incredibili. Lui ha corteggiato una ragazza su Instagram, tutto tramite messaggi. È paradossale che ci vogliano anni per incontrarsi di persona”. La denuncia di Corona ha incluso anche un audio in cui si sente una voce, presumibilmente quella di Bova, che fa complimenti a Martina Ceretti.

Reazioni legali e prove di corona

Dopo la pubblicazione delle dichiarazioni, gli avvocati di Bova hanno immediatamente preso provvedimenti legali contro Corona, chiedendo che cessasse la diffusione di informazioni riservate. Nonostante ciò, Corona ha affermato di avere prove concrete a sostegno delle sue affermazioni e ha rivelato presunti scambi di messaggi tra Bova e Ceretti, che avrebbero discusso di incontri futuri.

Risposta di martina ceretti

Martina Ceretti ha risposto pubblicamente alle affermazioni di Corona, dichiarando: “Desidero chiarire la verità riguardo a quanto detto oggi in Falsissimo. Non ho mai effettuato videochiamate in cui discutessi di audio. Non ho mai avuto rapporti con queste persone e mi dissocio completamente da quanto è stato detto. È facile giudicare qualcuno senza conoscere la verità”. Sebbene Ceretti si sia dissociata dalle affermazioni di Corona, non ha categoricamente negato di aver avuto contatti con Bova, lasciando così aperte diverse interpretazioni sulla situazione.

Ripercussioni per raoul bova

L’eco di questa vicenda potrebbe avere ripercussioni significative per Raoul Bova, che si trova ora al centro di un acceso dibattito mediatico. Con la diffusione di nuove informazioni, il caso si preannuncia come uno dei più discussi dell’anno nel panorama del gossip italiano.