Barbara d’Urso scrive a Corona: rivelata la chat privata tra i due

Lorenzo Di Bari

Luglio 22, 2025

Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione nella cronaca rosa italiana. Nelle ultime ore, l’imprenditore milanese ha pubblicato un nuovo episodio del suo podcast intitolato Falsissimo, rivelando una serie di dettagli scottanti. Durante la trasmissione, ha discusso i meccanismi di Temptation Island, sostenendo che gli autori incoraggino i concorrenti a comportamenti non sempre equi. Per avvalorare le sue affermazioni, ha interpellato ex partecipanti al reality, tra cui Perla Vatiero, Lino Giuliano e la tentatrice Eva Giusti. Dopo le sue dichiarazioni, Corona ha ricevuto un messaggio inaspettato da Barbara d’Urso.

Il messaggio di Barbara d’Urso a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha condiviso su Instagram una parte della conversazione avuta con la famosa conduttrice campana. Nel messaggio, “Grazie”, ha scritto d’Urso, a cui Corona ha risposto: “È la pura e semplice verità, tornerà il tuo momento”. La conduttrice ha concluso con un “Sei l’unico che ha il coraggio di dirlo”. Non è chiaro quale argomento stesse trattando la conversazione, ma sembra evidente che riguardi l’episodio di Falsissimo, in cui Corona ha criticato apertamente il comportamento della trasmissione di Maria De Filippi, accusandola di alimentare dinamiche tossiche tra i fidanzati.

Rivelazioni su Raoul Bova

Nell’ultima puntata del suo podcast, Corona ha anche rivelato che Raoul Bova avrebbe intrattenuto una relazione segreta con una giovane influencer durante la sua relazione con Rocio Munoz Morales, con i due attori che, secondo fonti, si sarebbero recentemente separati. In risposta a queste affermazioni, l’attore ha avviato un’azione legale contro Corona, chiedendo di non divulgare ulteriori informazioni su di lui. Tuttavia, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di non avere intenzione di fermarsi.

Discussioni sulla politica editoriale

Per quanto riguarda la conversazione con d’Urso, è difficile immaginare che il messaggio fosse legato alla questione di Raoul Bova. È più plausibile che abbiano discusso di questioni relative alla politica editoriale di Mediaset. Al momento, la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, non ha commentato le affermazioni di Corona, ma non si esclude che possano intraprendere azioni legali in futuro.