La DJ Sara Bluma ha recentemente condiviso su Instagram immagini che documentano presunti abusi fisici da parte del suo ex compagno, Stefano Papa. Nelle sue dichiarazioni, Bluma ha rivelato che Papa le starebbe anche impedendo di vedere il loro bambino. Tra i messaggi di sostegno, spicca quello dell’attore turco Can Yaman, che ha espresso il suo amore e la sua disponibilità a supportarla in questo difficile momento.
Le accuse di violenza e il sostegno di Can Yaman
Il 3 luglio 2025, Sara Bluma ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che mostrano il suo volto tumefatto, con evidenti segni di violenza. Le immagini sono accompagnate da un messaggio in cui la DJ accusa Stefano Papa di maltrattamenti. Bluma ha spiegato che, oltre a subire violenze fisiche, sta affrontando anche una situazione complessa dal punto di vista legale, poiché l’ex compagno le nega l’accesso al loro bambino. In risposta a queste accuse, Can Yaman ha commentato il post, dichiarando il suo amore per Bluma e promettendo di sostenerla in ogni modo possibile. Ha anche preso posizione contro gli haters, difendendo la sua compagna dalle critiche ricevute.
Il contesto sociale e le reazioni online
Da quando Sara Bluma ha reso pubblica la sua relazione con Can Yaman, è diventata oggetto di attacchi sui social media, in particolare da parte delle fan più accese dell’attore turco. Molti utenti l’hanno accusata di aver tradito Stefano Papa e di aver abbandonato il loro bambino per seguire Yaman. Le critiche si sono concentrate anche sul suo modo di vestirsi e sul suo atteggiamento, portando a insulti e commenti volgari. Questo comportamento non è nuovo: in passato, anche altre donne legate a Yaman, come Diletta Leotta e Francesca Chillemi, hanno subito simili attacchi. Sara, però, ha deciso di non rimanere in silenzio e ha scelto di raccontare la sua verità , svelando le violenze subite.
La risposta di Sara Bluma e la sua nuova vita
In un messaggio pubblicato su Instagram, Sara Bluma ha affermato di aver taciuto per troppo tempo. Ha chiarito di non essere mai stata legalmente sposata con Stefano Papa e ha rivelato che la loro relazione era già finita prima di incontrare Can Yaman. Ha descritto le violenze fisiche e psicologiche subite e ha sottolineato che l’ex compagno ostacola i suoi tentativi di vedere il loro bambino. La DJ ha deciso di affidare la situazione ai suoi legali, determinata a combattere per i suoi diritti. Yaman, dal canto suo, ha difeso la sua relazione con Bluma, affermando di averla conosciuta solo due mesi fa e invitando gli haters a smettere di diffondere false informazioni.
I progetti futuri di Can Yaman e il supporto a Sara
Recentemente, Can Yaman e Sara Bluma hanno trascorso del tempo insieme in Turchia e hanno partecipato a eventi con i fan, durante i quali l’attore ha condiviso i suoi prossimi progetti. Nel corso dell’autunno, Yaman sarà protagonista di una nuova serie in Spagna e della seconda stagione di “Sandokan”. Inoltre, sta lavorando a una nuova serie TV con Giovanni Nasta, noto per il suo ruolo in “Viola come il mare”. Nonostante i numerosi impegni professionali, Yaman continua a sostenere Sara nella sua battaglia legale, mostrando un forte legame tra i due in un momento così difficile.
