Roma: rinvenuto in strada il corpo di una donna in decomposizione, avviate le indagini

Marianna Ritini

Luglio 20, 2025

Un uomo, mentre portava a spasso il suo cane, ha avvertito un forte odore proveniente da un’area di sterpaglie, attivando così l’intervento delle autorità. Questa sera, il 15 marzo 2025, intorno alle 19.30, è stato rinvenuto il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione in via del Mandrione, a Roma.

Intervento delle autorità

Il cittadino, preoccupato per l’odore sgradevole, ha immediatamente contattato la Polizia. Gli agenti del commissariato Viminale, insieme alle volanti, sono giunti rapidamente sul luogo segnalato, situato nel quartiere Tuscolano. Durante il sopralluogo, hanno rinvenuto il cadavere della donna, sul quale, al momento, non sembrano esserci evidenti segni di violenza.

Indagini in corso

Le prime indagini indicano che la morte della donna potrebbe risalire a circa due settimane fa. Le autorità stanno ora cercando di identificare la vittima e chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. La situazione ha suscitato grande attenzione e preoccupazione tra i residenti della zona, che ora si interrogano sulla sicurezza nel loro quartiere. Gli inquirenti continuano a lavorare per raccogliere ulteriori informazioni e fare chiarezza su quanto accaduto.

×