La relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembra essere giunta al termine dopo un lungo percorso di dodici anni, durante il quale sono nate due figlie. Negli ultimi tempi, diverse fonti vicine alla coppia hanno confermato che la loro storia d’amore si sarebbe conclusa. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha riportato che entrambi gli attori avrebbero già avviato le pratiche legali per regolare la custodia dei figli e la divisione del patrimonio comune. Recentemente, Fabrizio Corona ha rivelato ulteriori dettagli, insinuando che Bova avrebbe tradito Rocio.
Le rivelazioni di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, noto per il suo passato da paparazzo, ha annunciato di essere al lavoro su un episodio del suo podcast Falsissimo, che sarà disponibile dal 21 luglio 2025. L’argomento principale dell’episodio sarà Temptation Island, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia, e Corona ha promesso di rivelare “piccoli spoiler” riguardanti un’inchiesta che coinvolge famosi nomi del mondo dello spettacolo e le loro relazioni con le tentatrici.
Tra le anticipazioni, Corona ha menzionato la fine della relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, sottolineando come la loro storia fosse iniziata in un contesto complicato, dato che Bova era ancora sposato con Chiara Giordano. L’ex re dei paparazzi ha affermato che Rocio, in un certo senso, era stata la tentatrice che aveva portato alla rottura di un matrimonio, ma ora la situazione si sarebbe invertita: Bova sarebbe diventato vittima di un’altra tentatrice.
Le prove di una relazione parallela
Corona ha dichiarato di avere prove concrete riguardo a una presunta relazione parallela di Bova, durata tre anni, con una tentatrice. Ha anche pubblicato un audio in cui si sente la voce di quello che sembra essere l’attore, nel quale Bova si rivolge a una “tentatrice” con un saluto affettuoso. Secondo le affermazioni di Corona, questo messaggio vocale sarebbe stato inviato durante il periodo della sua relazione con Rocio, suggerendo che l’attore avesse intrapreso una nuova storia d’amore mentre era ancora impegnato con la Morales.
È importante notare che le affermazioni di Corona devono essere considerate con cautela, poiché non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Attualmente, né Bova né Rocio hanno rilasciato dichiarazioni in merito alle accuse mosse dall’ex re dei paparazzi.
Il silenzio della coppia
Nonostante le voci che circolano riguardo alla fine della loro relazione, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno mantenuto un rigoroso silenzio. Dall’emergere delle indiscrezioni sulla possibile rottura, i due attori non hanno commentato né confermato la situazione. Questo silenzio potrebbe essere interpretato come un segnale che la loro storia d’amore sia effettivamente giunta a una conclusione, anche se non hanno ufficialmente annunciato la separazione.
Il pubblico attende con interesse il prossimo episodio del podcast Falsissimo, dove Corona promette di presentare ulteriori dettagli e prove riguardanti la vicenda. Nel frattempo, la situazione tra Bova e Rocio rimane avvolta nel mistero, lasciando i fan e gli osservatori in attesa di ulteriori sviluppi.