Can Yaman, la compagna Sara Bluma racconta le violenze subite dall’ex. L’attore: “Ti amo”

Lorenzo Di Bari

Luglio 19, 2025

Il 19 luglio 2025, Sara Bluma, dj e attuale compagna dell’attore e modello turco Can Yaman, ha deciso di rompere il silenzio riguardo alle violenze domestiche subite in passato. Attraverso un post sui social media, ha condiviso un carosello di immagini che documentano i segni delle aggressioni, tra cui lividi e un volto tumefatto. “Sono stata in silenzio per troppo tempo, ora è il momento di raccontare la mia versione e chiarire la mia situazione”, ha dichiarato la Bluma, il cui vero nome è Sara Chichani.

Il racconto delle violenze subite

Nel suo messaggio, Sara ha chiarito di non essere mai stata legalmente sposata, ma ha avuto una relazione che ha portato alla nascita di un figlio. Ha spiegato che il rapporto era già terminato prima di incontrare Can Yaman, con il quale ora vive una nuova vita. “Mi sono sempre impegnata a mantenere un buon rapporto con il padre del mio bambino, per il suo bene, che è la mia priorità”, ha aggiunto. Tuttavia, ha rivelato di aver subito violenze fisiche e psicologiche, affermando di temere ulteriori abusi se fosse rimasta in quella situazione.

Sara ha sottolineato l’importanza di affrontare e denunciare la violenza, affermando: “Ora ho intrapreso una nuova vita, amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui”. Ha anche fatto sapere di voler intraprendere azioni legali contro il padre del bambino, che ostacola i suoi tentativi di vederlo.

Il messaggio di solidarietà

La d.j. ha lanciato un forte messaggio di solidarietà a tutte le donne che si trovano in situazioni simili. “È il momento di dire basta alla violenza contro le donne e a ogni forma di abuso. Siamo forti e dobbiamo sostenerci l’una con l’altra, perché questo mondo è spesso costruito da e per gli uomini”, ha affermato. La sua dichiarazione è un invito a rompere il silenzio e a combattere contro le ingiustizie.

La reazione di Can Yaman

Can Yaman, in risposta alla situazione, ha condiviso il post di Sara sulle sue storie di Instagram, esprimendo il suo amore e supporto. “Ti amo e farò di tutto per sostenerti. Sono fiero di te. Gran coraggio finalmente”, ha scritto l’attore. Ha anche affrontato le critiche riguardanti presunti tradimenti, chiarendo di aver conosciuto Sara solo due mesi prima, non un anno fa, e di non avere alcun legame con il suo ex compagno. “Dovete sciacquarvi la bocca prima di parlare di me”, ha concluso Yaman, difendendo la loro relazione e il coraggio di Sara nel denunciare le violenze subite.

×